internazionali.ulss20.verona.it, sito dell'Ufficio Rapporti Internazionali dell'ULSS 20 Verona, è costruito secondo gli standard del W3C (www.w3.org) per venire incontro a tutte le tipologie di utenti, piattaforme e browser. Sebbene i contenuti siano fruibili con qualsiasi dispositivo di accesso ad Internet, il design completo è disponibile unicamente utilizzando browser standard come ad esempio MSIE5/Mac, MSIE6-7/Win (www.microsoft.com), Mozilla/Firefox (www.mozillaitalia.it), Opera 7 (www.opera.com), Safari (www.apple.com/safari) o Konqueror (www.konqueror.org). Maggiori informazioni in inglese all'indirizzo www.webstandards.org.

Vai al contenuto

U.O.S. Audit e Progetti

ULSS 20 Verona (regione Veneto, Italia)

sei qui: home / attività / progetti: AdRisk / ruolo dell'ULSS 20 · English

AdRisk

Community Action on Adolescents and injury Risk
European Situation Analysis, Strategy Plan and Community Actions

Azione comunitaria sugli adolescenti e i rischi d'infortuni
Analisi della situazione europea, piano strategico ed azioni comunitarie

Ruolo dell'ULSS 20

Pacchetto di Lavoro 2 · Diffusione dei risultati

Questo gruppo coordina il pacchetto di lavoro proprio della diffusione dei prodotti risultati dal progetto, fondamentalmente sviluppati all'interno del pacchetto di lavoro 4 ("Sviluppo del rapporto sull'analisi della situazione europea", NIPH Finlandia), pacchetto di lavoro 5 ("Documento strategico", KfV Vienna) e pacchetto di lavoro 6 ("Strumenti di lavoro per campagne informative sulla prevenzione disponibile di incidenti nei giovani", CSI Paesi Bassi), in particolare rapporti, documenti guida tecnici, manuali, audio-video, etc.. Molte delle pubblicazioni saranno rese disponibili nel formato elettronico in modo che la distribuzione risulti facile ad un costo ridotto.

I diversi gruppi di riferimento ed i partners di diffusione delle informazioni saranno identificati secondo il profilo di progetto ed i metodi di disseminazione/materiali saranno conseguentemente adattati allundefinedaudience di riferimento. Attraverso lo sviluppo del sito web www.adrisk.eu.com, il pacchetto di lavoro promuoverà il miglioramento degli strumenti e delle guide risultanti dal progetto e le disseminerà nel modo più ampio possibile.